Chi sono

TaT@rch.it – è un po’ un gioco di parole, indica le iniziali del mio nome (Tania Talamo) unite ai temi dell’architettura (arch), che diventa divulgazione e conoscenza attraverso internet (@). Il logo che lo rappresenta è la spirale aurea, simbolo di perfezione e armonia. 
Lo so, è un po’ complicato, ma sono sempre un architetto!
Laureata in Architettura e con una Specializzazione post laurea in Beni Architettonici e del Paesaggio. I miei studi mi hanno permesso di interessarmi della tutela e del restauro dei Beni Culturali, ma nella vita divido questa professione con quella dell’insegnante.
Ad oggi scrivo già di architettura sostenibile su www.econote.it (articoli che troverete anche su questo sito) con cui collaboro e nella gestione del sito e  nell’organizzazione di visite culturali e laboratori di riciclo per bambini, essendo socia e fondatrice dell’Associazione Culturale Econote, nella mia città Napoli. Alcuni miei articoli li troverete anche sul sito www.architetturaecosostenibile.it
Amo scrivere di architettura  e sono sempre alla ricerca di bellezze architettoniche e artistiche da conoscere ed è anche per questo che ho deciso di aprire questo sito, e cercherò di raccontarvi la bellezza vista attraverso l’architettura, l’arte, il paesaggio, l’ambiente e la fotografia. Seguitemi!
Perchè come diceva Dostoevskij :
 “La bellezza salverà il mondo”

L’Architettura di Andrea Della Robbia , Campanile di Giotto (Firenze) , 1334-36